Seguici su
Cerca

FAQ

Per la denuncia all'Ufficiale di Stato Civile occorre presentarsi al Comune con l'attestazione di nascita (certificato di assistenza al parto) rilasciata dall'ostetrica o dalla struttura sanitaria dove è avvenuto il parto.

Nei periodi di apertura dei bandi per la concessione di alloggi di edilizia residenziale pubblica è possibile inoltrare domanda attraverso la piattaforma informatica regionale www.serviziabitativi.servizirl.it. Per verificare i requisti di accesso alla misura è necessario leggere attentamente il bando. L'ufficio Case del Comune presta assistenza per informazioni e per inoltrare le domande.

Nei periodi antecedenti le consultazioni elettorali è possibile richiedere una nuova tessera elettorale all'ufficio preposto del Comune.

La richiesta di iscrizione anagrafica deve essere presentata online tramite il sito https://www.anagrafenazionale.interno.it/ oppure tramite lo Sportello telematico del Comune di Gaggiano seguendo questo percorso: Home⇒Sportello Telematico⇒Servizi demografici⇒Cambiare residenza e accedendo con SPID, Carta di Identità elettronica o con Carta Nazionale dei Servizi. Oppure presentandosi allo Sportello.

Nella pagina dell'Ufficio Scolastico del Comune.

È possibile pagare le multe attraverso il Portale dei pagamenti. Basta inserire la data in cui è stata commessa l'infrazione, il numero del verbale, e la targa dell'autoveicolo.

Contattando l'Ufficio Tributi tramite telefono o email.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot