Descrizione
A partire dal giorno 06/05/2025 e fino al giorno 20/05/2025 si potranno effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici, secondo le seguenti indicazioni:
SCUOLA PRIMARIA
Servizi: trasporto – refezione – pre scuola – post scuola – pre e post scuola – refezione con assistenza mensa giovedì e venerdì solo per alunni del tempo base.
Non dovranno effettuare l’iscrizione coloro che sono già iscritti e che, effettuando un passaggio di classe (ad esempio da prima a seconda classe) usufruiranno solo del servizio di refezione con tariffa massima (senza riduzione per fascia ISEE), senza alcuna dieta speciale, e che frequenteranno lo stesso plesso scolastico (ad esempio scuola primaria) frequentato nell’anno scolastico 2024/2025.
Qualora si voglia richiedere qualunque altro servizio, inviare l’attestazione ISEE, richiedere una dieta speciale, modificare l’indirizzo o il numero di telefono è necessario accedere al programma e seguire le istruzioni.
SCUOLA SECONDARIA
Servizi: trasporto – refezione con assistenza mensa.
Tutti coloro che intendono usufruire di un servizio devono effettuare l’iscrizione.
Anche coloro che già utilizzano un servizio nell’anno in corso devono obbligatoriamente effettuare l’iscrizione per il prossimo anno scolastico.
Nessun servizio si intenderà rinnovato automaticamente.
Si comunica inoltre che, per qualsiasi variazione si intenda apportare alla propria situazione (nuova attestazione ISEE, nuova iscrizione pre o post scuola etc…) anche nel corso dell’anno scolastico, si dovrà accedere al programma e inserire la richiesta o la documentazione, selezionando “nuova iscrizione”.
Non saranno accettate richieste inviate via email o documentazione consegnata presso l’ufficio.
Le nuove tariffe, in vigore dal 1 settembre 2025 con le agevolazioni per le famiglie con più figli, sono in allegato a questa notizia, insieme alle istruzioni su come procedere per effettuare l'iscrizione online (le istruzioni contengono il link al portale genitori). Nel documento contenente le tariffe sono indicate anche le modalità di pagamento dei servizi scolastici.
Sono allegate a questa notizia anche la delega trasporto scolastico (da compilare in caso di utilizzo del servizio) e il modulo di dieta speciale (ove sia necessaria una dieta per allergia o intolleranza, oppure una dieta etico religiosa). Tali documenti dovranno essere caricati in fase di iscrizione online (qualora siano presenti).
Il personale dell’ufficio è a disposizione per qualsiasi necessità.
E’ possibile telefonare ai numeri 0290899225/0290899234 oppure inviare una email all’indirizzo: annalisabollino@comune.gaggiano.mi.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 08:42