Avviso di approvazione definitiva del PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA IN VARIANTE AL VIGENTE P.G.T. – AMBITO 09 – VIA ROGGIA NUOVA

30 novembre 2023

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE TERRITORIO URBANISTICA ED EDILIZIA
ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12

Visti:
- l’art. 14 e ss della L.R. Lombardia n. 12/2005 che detta disposizioni in ordine all’iter procedurale da seguire per l'approvazione dei piani attuativi e loro varianti anche in variante al PGT;
- L’art- 13 Co. 10 della predetta legge il quale dispone che “Gli atti di PGT, definitivamente approvati, sono depositati presso la segreteria comunale e pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale. (comma così sostituito dalla legge reg. n. 4 del 2012)”

RENDE NOTO

Che con delibera di Consiglio Comunale n° 28 del 20/11/2023 è stato definitivamente APPROVATO il Piano Attuativo in Variante al P.G.T. per l’attuazione dell’ambito n. 9 in Via Roggia Nuova a destinazione residenziale - Proponente Società Baronella SRL.
Chiunque ne abbia interesse potrà prendere visione degli elaborati ed allegati costitutivi del Piano Attuativo approvato che sono depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari ordinari di apertura al pubblico, nonché, sul sito istituzionale del Comune di Gaggiano (sezione Amministrazione Trasparente) al seguente link:
S’informa infine che il piano diverrà definitivamente efficace dopo l’avviso di sua pubblicazione sul BURL le cui operazioni sono in via di svolgimento.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE
DEL TERRITORIO URBANISTICA ED EDILIZIA