Mappa turistica di Gaggiano: proposta di spazi pubblicitari

29 dicembre 2023

Mappa turistica di Gaggiano: proposta di spazi pubblicitari

L’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente e al Turismo – ha in previsione l’aggiornamento e la stampa (almeno 2000 copie) della mappa turistica, che servirà per attività di promozione del territorio (durante la partecipazione a fiere o in distribuzione durante gli eventi) in vista della prossima stagione turistica.
La mappa evidenzia gli itinerari ed i percorsi ciclabili, i luoghi da vedere, le cascine e altro.

Verranno inoltre stampate anche 3 versioni (formato 140x100) che saranno apposte nelle bacheche dei parchi della Baronella, dei Giovani e del Bosco dei 100 Passi.

Alle attività commerciali, ristoranti, agriturismi si propongono degli spazi pubblicitari come segue:

• Lato descrizione luoghi (questo lato non sarà visibile sulle bacheche nei parchi):
    5cm x 5cm = EUR 70 oltre IVA
    10cm x 5cm = EUR 90 oltre IVA
  • Lato mappa (questo lato sarà visibile sulle bacheche nei parchi):
    5cm x 5cm = EUR 90 oltre IVA
    10cm x 5cm = EUR 120 oltre IVA

Per confermare l'interesse inviare una email all’indirizzo eventi@comune.gaggiano.mi.it con contestuale invio del logo dell’attività che dovrà essere pubblicato, entro il 10 gennaio 2024.
La disponibilità di spazi è fino ad esaurimento e la conferma avverrà in base all'ordine di arrivo della richiesta.

In allegato, la mappa stampata nel 2019 che verrà aggiornata.

Grazie per l'attenzione
Assessorato al Turismo