Rifiuti abbandonati: intervento delle Sentinelle

Intervento delle Sentinelle del Parco Sud per la rimozione di rifiuti abbandonati nell'area all'imbocco della SP162 Gaggiano/Cusago.

15 gennaio 2024

Rifiuti abbandonati: intervento delle Sentinelle

L'Assessore all'Ambiente Zucca, a nome dell'Amministrazione Comunale e dei cittadini, ringrazia le Sentinelle del Parco Sud che domenica 14 gennaio hanno dedicato la mattina alla rimozione di rifiuti abbandonati nell'area all'imbocco della SP162 Gaggiano/Cusago.
Nel contempo ringrazia anche il cittadino che ha rimosso i sacchi gettati nella roggia Gamberina da barbari che abitano le nostre zone.
In origine l'intervento delle Sentinelle era previsto proprio in zona cimitero, ma grande è stato lo stupore nel constatare che i sacchi non erano più lì.

Questi azioni spontanee di cittadini singoli o che si associano allo scopo di proteggere e pulire il territorio sono esempi positivi e un toccasana che bilancia le gesta spregevoli di incivili senza coscienza e ci mostra uno spirito del fare (il bene) che è da sostenere e diffondere.