Open day Asilo Nido comunale "Angelo Malabarba" - anno educativo 2024/2025

Presentazione dell'asilo nido comunale "Angelo Malabarba"

Data :

5 marzo 2024

Open day Asilo Nido comunale "Angelo Malabarba" - anno educativo 2024/2025

In data 16 marzo 2024, alle ore 10, ci sarà l'open day dell'Asilo Nido comunale "Angelo Malabarba", in via Alcide De Gasperi 12.

Le iscrizioni all'anno educativo 2024/2025 saranno aperte dal 16 marzo al 15 aprile 2024.

L'unica modalità di iscrizione accettata è quella online. Non saranno ritenute valide le domande di iscrizione presentate in altra modalità.

In allegato a questa notizia il manifesto, le istruzioni sulla procedura da seguire, i criteri di accesso e i moduli fac simile per la dichiarazione di lavoro dipendente o autonomo (documentazione da presentare obbligatoriamente ai fini della graduatoria), oltre al modulo per l'eventuale scelta del servizio di pre e post.

Si chiede di prestare particolare attenzione ai criteri di accesso, soprattutto alla parte riguardante gli orari di lavoro e la distanza dal luogo di lavoro dei genitori.

Per informazioni e supporto è possibile contattare l'ufficio Servizi Scolastici ai numeri di telefono 0290899225 – 0290899234, oppure inviare un e-mail all'indirizzo: lisacensini@comune.gaggiano.mi.it

Manifesto_open_day
Istruzioni_iscrizioni_asilo_nido24-25