Lavori in corso lungo la sp n. 38 Gaggiano Rosate (Località Nibbio) - Aggiornamento

Lavori in corso lungo la sp 38 Gaggiano Rosate (Località Nibbio)

23 febbraio 2024

Nella mattinata di venerdi 23 febbraio 2024 ha ceduto un tratto della strada provinciale SP38 all'altezza della loc. Nibbio.
La polizia locale ed i funzionari comunali sono intervenuti subito ed hanno allertato Città Metropolitana, proprietaria della strada.
I tecnici di Città Metropolitana, già da tempo al corrente della situazione e della necessità di prevedere azioni, hanno valutato che, per il momento, verrà istituito il senso unico alternato in attesa di un intervento strutturale più complesso che sia risolutivo.
Monitoreremo la situazione, sollecitando l'ente affinché la problematica sia risolta in tempi accettabili.
Il Sindaco - Sergio Perfetti
L'Assessore ai lavori pubblici - Daniele Vecchi

AGGIORNAMENTO COMUNICATO DELLA MATTINATA:

al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di competenza di Città Metropolitana di Milano (ente proprietario della strada) è stato istituito un senso unico alternato.
-    tratto da cimitero a incrocio con circonvallazione (direzione Rosate): senso unico alternato, senza limitazioni.
-    tratto da Loc. Nibbio/incrocio con circonvallazione a cimitero: divieto di accesso per tutti i veicoli esclusi mezzi del trasporto pubblico locale e autorizzati.
La viabilità generale è deviata su percorsi alternativi.

Vi terremo aggiornati a seguito di ulteriori comunicazioni da parte di Città Metropolitana di Milano

Avviso viabilita modificata