Dentro le storie - Incontri 2024

La Biblioteca Comunale in collaborazione con il Comune di Gaggiano presenta "Dentro le storie" - Incontri 2024 - Direttore Artistico Mauro Cremon

5 marzo 2024

Dentro le storie - Incontri 2024

Ha inizio la settima edizione di “Dentro le storie” presso la Biblioteca di Gaggiano. Serate mensili di cultura e divertimento con autrici e autori che raccontano i loro libri e le loro passioni.

Cominciamo con Raul Montanari (che parla del suo “Il disegno magico” Baldini + Castoldi, il racconto, lungo qualche ora, sempre più misterioso e incalzante, di fatti successi parecchi anni prima tra due giovani vicini di casa, chiusi tra le quattro mura domestiche durante il lockdown) e Giovanni Cocco (autore di "Nessuno sarà dimenticato” Marsilio, insieme a Amneris Magella, gialli ambientati sul lago di Como; qui, il Commissario di polizia Stefania Valenti è alle prese con un'indagine che riserva numerosi colpi di scena, sulla morte di un imprenditore in una villa di lusso).

Molti altri autori interverranno agli eventi organizzati con cadenza mensile.

Direttore Artistico della rassegna:  Mauro Cremon.

dentro le storie 2024