Fiori e Arte sul Naviglio - postazioni per attività con sede a Gaggiano

6 marzo 2024

Fiori e Arte sul Naviglio - postazioni per attività con sede a Gaggiano

L’ Amministrazione Comunale ha organizzato la 2° edizione della manifestazione “Fiori e Arte sul Naviglio” che si terrà dal 25 al 28 aprile 2024, lungo la scenica Via Gozzadini.

La prima edizione ha visto la partecipazione di diversi espositori e visitatori provenienti da più parti della Lombardia.

Proposte come queste sono importanti per valorizzare il territorio, sia per l’indotto che porta con sé, sia per la visibilità che rappresenta per Gaggiano, contribuendo altresì a rendere il nostro paese più vissuto e attivo.

Abbiamo concordato con il co-organizzatore 6 postazioni gratuite (gazebo 3 x 3) per attività, aziende agricole e artigiani che abbiano sede a Gaggiano, che siano in tema con l’evento e/o che propongano iniziative in correlazione con la manifestazione (fiori, artigianato, prodotti agricoli).

Il termine per aderire è il 20 marzo 2024 e la conferma dello spazio (il gazebo non è incluso) avverrà in ordine cronologico di ricezione della richiesta.

Si prediligerà la presenza per l’intera durata della manifestazione, ma si potranno considerare anche adesioni per giorni singoli.

Per inviare la domanda di partecipazione, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email sportspettacoli@comune.gaggiano.mi.it

L’Assessorato agli Eventi e Attività Produttive

Locandina_Fiori_e_Arte_sul_Naviglio_Gaggiano_2024