Riunione Campo Estivo 2024

Riunione Campo Estivo per ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni

30 aprile 2024

Riunione Campo Estivo 2024

Si comunica che in data mercoledì 8 Maggio alle ore 20:45, presso il Centro Socio Sanitario in Piazza Cavalieri Di Vittorio Veneto, si terrà la riunione per la presentazione del Campo Estivo 2024 rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

In allegato a questo avviso il volantino con le informazioni su programma, costi e modalità di iscrizione.

Si comunica inoltre che è previsto un rimborso parziale, ai soli residenti in Gaggiano, di € 30,00 a settimana, per un minimo di due settimane fino a un massimo di cinque settimane per chi si iscriverà entro il 31 Luglio.

Tale rimborso sarà riconosciuto come credito sul  "borsellino virtuale" per l'utilizzo dei servizi scolastici, per l'anno scolastico 2024/2025.

La richiesta dovrà essere inviata a partire dal 1 Agosto e non oltre il 15 Settembre, utilizzando l'apposito modulo che verrà pubblicato sul sito.

CAMPO_ESTIVO_GAGGIANO_2024
PPT PRESENTAZIONE CRD GAGGIANO PRIMARIA 2024