Ordinanza chiusura temporanea lungo la S.P. 54 dir “Diramazione per Vigano”, nel Comune di Gaggiano.

23 aprile 2024

Ordinanza di chiusura temporanea al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia della S.P. 54 dir “Diramazione per Vigano”, tra il km 0+000 e il km 1+050, nel Comune di
Gaggiano, e deviazione del traffico su percorsi alternativi, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 del 23/04/2024 (con transito consentito solo ai residenti ed a tutti i mezzi che devono procedere al carico e scarico di materiale presso le abitazioni o le attività che sono presenti in loco) e la conseguente attivazione di un percorso alternativo, come da planimetria allegata alla presente ordinanza.

E’ fatto obbligo a chiunque di osservare la presente Ordinanza che sarà resa nota all’utenza mediante l’apposizione dei previsti cartelli di segnaletica di cantiere.

sub_7747058649642780043_226767-Ordinanza chiusura SP 54 per rimozione alberi pericolosi