Rifacimento manto stradale Via Cornicione e prima parte Via De Gasperi da lunedì 18 marzo 2024

15 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che da lunedì 18 marzo, lungo la via Cornicione e nei tratti adiacenti (via De Gasperi fino al civico n. 5 e primo tratto via Carroccio), avranno inizio i lavori di asfaltatura stradale e dei marciapiedi.

La circolazione stradale potrà subire modifiche e/o interruzioni e saranno previsti divieti di sosta nelle aree a parcheggio.

In loco saranno posizionati i cartelli di preavviso indicanti i divieti con specificazione delle date e dei tratti di volta in volta interessati.

I lavori saranno effettuati nella fascia oraria dalle 8:00 alle 18:00. Le manovre dei mezzi in opera saranno regolate da personale addetto.

Tutte le attività commerciali e le abitazioni private presenti saranno raggiungibili tramite i marciapiedi.

Consapevoli del disagio provocato, si chiede la collaborazione di ognuno affinché i lavori possano procedere celermente e senza interruzioni.

Si comunica sin d’ora che si provvederà alla rimozione forzata di eventuali mezzi parcheggiati in divieto di sosta.

Gestione del traffico