ECOMOBILE: da febbraio anche SUGHERO e SIRINGHE

Da febbraio si aggiungono altri due materiali all'elenco di ciò che può essere conferito all'Ecomobile.

30 gennaio 2024

ECOMOBILE: da febbraio anche SUGHERO e SIRINGHE

ECOMOBILE: da febbraio sarà possibile conferire anche SUGHERO e SIRINGHE

Dal 4 febbraio infatti, ed ogni primo sabato del mese, presso l’Ecomobile posta nell’area mercato di Via De Gasperi, i gaggianesi potranno smaltire anche sughero e siringhe (proteggendo l’ago con l’apposito cappuccio).
Questi materiali si aggiungono a:
Batterie auto, toner, olii vegetali (max 5 litri), pile, piccoli elettrodomestici (pc, cellulari, ferri da stiro, ecc.), neon/lampadine (max 10 pezzi).

Il servizio Ecomobile, riservato ai soli residenti di Gaggiano e frazioni e attivo da settembre 2019, risponde alle necessità dei cittadini e rappresenta un ulteriore strumento per incrementare la raccolta differenziata, favorendo l’utenza nel corretto smaltimento di alcuni rifiuti che altrimenti andrebbero portati all’Ecocentro di Vigano.