Keep clean and Run 2024: corri e pulisci

10 aprile 2024

Keep clean and Run 2024: corri e pulisci

7 MARATONE (DI PLOGGING), 7 GIORNI, 7 CITTA’

Centinaia di kilometri percorsi in tutta Italia e non solo, un solo obiettivo: ripulire le strade e i sentieri dai rifiuti abbandonati.
Keep Clean and Run è un’eco-maratona, un evento di plogging a tappe che ogni anno sensibilizza i territori sull’importanza della raccolta del littering. Azione di lancio della campagna europea Let’s Clean Up Europe, KCR racconta come sia possibile proteggere l’ambiente divertendosi!

KCR è sport, sensibilizzazione e incontro: amministrazioni locali, scuole e cittadini, come sempre, saranno i veri protagonisti della manifestazione, facendo la loro parte a protezione dell’ambiente. A tutti coloro che vorranno correre e ripulire un tratto di percorso visita il sito https://keepcleanandrun.com/ per tutte le informazioni.

La 2° tappa parte da Corbetta giovedì 18 aprile e passerà da Vigano per poi raggiungere Gaggiano/Parco Baronella, dove verrà effettuata l'attività dimostrativa di pulizia. Il transito da Vigano è previsto alle 13.30 mentre a Gaggiano alle 14.15

Tutti i dettagli sul sito dell'organizzatore.

Evento patrocinato dal Comune di Gaggiano.