ZTL via 2 Giugno , esclusi i residenti di Gaggiano e frazioni

14 marzo 2024

ZTL via 2 Giugno , esclusi i residenti di Gaggiano e frazioni

Attivazione ZTL Via II Giugno da lunedì 25 marzo 2024

L’Amministrazione Comunale informa che - con delibera n.38 del 7/3/24 - è stata istituita una zona a traffico limitato (ZTL) in Via 2 Giugno, che verrà attivata - in via sperimentale - a partire da lunedì 25 marzo e fino al 31 dicembre 2024, nei giorni feriali (lunedì/venerdì) dalle h. 7:00 alle h. 9:00.

Dalla ZTL sono esclusi tutti i residenti di Gaggiano e frazioni e gli autorizzati (per es. forze dell’ordine, mezzi di soccorso e ambulanze, veicoli con contrassegni rilasciati alle persone disabili o al servizio di persone invalide, veicoli di associazioni per assistenza a persone bisognevoli, di medici e personale infermieristico per assistenza a domicilio, ecc.).

L'obiettivo  è quello di escludere il traffico di attraversamento nelle ore di punta, garantendo una maggior sicurezza per le utenze più deboli.

Saranno previsti controlli e sanzioni per i trasgressori.